Select Page

Le storie dei TRANSFORMATION HEROes

 

Le storie dei  TRANSFORMATION HEROes

 

Benvenuti! Clicca sui video per ascoltare le storie degli eroi! 

Poste Italiane: Technology Pioneers at a Service Giant 

Abbiamo chiacchierato con Giampaolo Franchi, Head of Innovation Technology della più grande infrastruttura in Italia, ovvero Poste Italiane.

Il viaggio di un Eroe non è mai facile; per superare le sfide della pandemia è stata fondamentale la struttura tecnologiche dell’azienda; e come, sempre tramite l’innovazione tecnologica, riesce a collegare 60 milioni di persone.

Non perderti la visione del futuro di Poste Italiane, con un ruolo sempre più centrale delle tecnologie nell’attuazione di una strategia di innovazione e digitalizzazione al servizio del Paese.

Tozzi Green: The future of Innovation is Green 

Innovazione e sostenibilità possono andare nella stessa direzione? Secondo Giampaolo Cimatti sì! Scopri la visione di Tozzi Green in questa intervista del nostro programma di Transofrmation Heroes

Ascolta la testimonianza del Head of Engineering and Innovation, e scopri i progetti  a cui l’azienda ha partecipato in tutto il mondo.

Scopri i vari metodi di innovazioni sia interna che esterna all’azienda, e quali sono i fattori che sono al centro di tutti questi processi.

Fluid-o-Tech: Manufacturing Innovation starts with exceeding customer expextations

Continuiamo i nostri racconti degli Heroes con Fluid-o-Tech!

Fluid-o-Tech, azienda leader nel proprio settore, ha un approccio all’innovazione molto particolare; creando un centro di ricerca e sviluppo, F-lab, l’azienda è stata capace di poter avere successo nel presente e guarda al futuro con ottime prospettive. Sempre con l’obiettivo di sorprendere le aspettative del cliente!

Scopri le diverse esperienze e storie dell’azienda con l’intervista a Diego Andreis, Managing Director di Fluid-o-Tech!

I NOSTRI PARTNER

apply now

Compila la nostra application per mostrarci perché la TUA AZIENDA merita un posto nella squadra degli Transformation Heroes.